Trasferimento di una licenza d'uso

Per trasferire una licenza d'uso su altro computer, devono essere presentati dati di registrazione validi: Numero di Serie, Codice PC e relativo Codice di Registrazione.

In particolare il Codice PC dovrà essere quello relativo ad una licenza attiva, ovvero regolarmente Registrata su di un Computer che risulti Abilitato al momento della richiesta di trasferimento della licenza.

A questi dati dovrà essere aggiunto il Codice PC del computer su cui si desidera trasferire la licenza. La medesima procedura deve essere seguita nel caso di reinstallazione della licenza sullo stesso computer sottoposto a formattazione dei Dischi.

Poiché la licenza non può essere registrata contemporaneamente su più computer, la richiesta di trasferimento implica la disattivazione della precedente Registrazione.

In seguito al trasferimento il precedente computer non potrà essere considerato Computer Abilitato, quindi il suo Codice PC non potrà essere utilizzato per richiedere un ulteriore trasferimento, nè potrà essere utilizzato per la Registrazione di altre licenze.

La richiesta di trasferimento deve essere inoltrata a GeoMedia a mezzo Fax o posta ordinaria, corredata di tutti i dati sopra descritti oltre ai dati personali riportati nel Modulo d'ordine della cartografia.

Scarica il modulo per il trasferimento della licenza d'uso (pdf)